PAGAMENTI

Tutte le info per procedere al saldo delle bollette luce e gas

Come comunicare un pagamento

Per inviare attestazioni di pagamento (inserendo il suo codice cliente) utilizzi i nostri nuovi canali di comunicazione:

Come pagare la bolletta

  • Beneficiario pagamento:

    Tua S.r.l. a socio unico
    Via Aurelio Saffi 2/D 37123 VERONA (VR)
    Partita Iva e Cod. Fiscale: 04742230230

    Dati bancari:

    BANCO BPM IBAN: IT50C0503411702000000004323
    BANCA NAZIONALE DEL LAVORO IBAN: IT58E0100511701000000011490

    Dati postali:

    Compilare bollettino in bianco C/C: 001052739933

Come pagare con addebito diretto

  • Scegli la comodità e la convenienza del pagamento con addebito diretto su conto corrente: niente più code per pagare le bollette, nessuna scadenza da ricordare e risparmio assicurato!

    Contatta il nostro Servizio Clienti:
    800 76 32 33 (numero verde per chiamate da rete fissa)
    045 24 56 325 (per chiamate da rete mobile)
    Indirizzo mail servizioclienti@unipostenergia.it
    Fax: 045 511 2830